VETRINE ARMANI

Per un nome dell’alta moda come quello di Armani abbiamo seguito personalmente l’allestimento delle tre vetrine dell’official store di New York, sulla 5th Avenue. All’interno delle vetrine abbiamo inserito una serie di schermi ad alta luminosità di varie dimensioni sorretti da strutture di portanza con verniciatura nero opaco su 5 mq di pavimentazione con lo stesso tipo di finitura. Abbiamo lavorato anche alla produzione di insegne -luminose e non- per l’arredo interno dei vari store presenti in importanti città nord europee (Bruxelles, Amsterdam, Berlino, Vienna,….).

L’esperienza, vissuta come una sorta di sfida, ci ha dato modo di mettere alla prova il nostro know-how e le nostre abilità nei lavori di precisione, cui abbiamo risposto cercando di mantenere molto alto il livello qualitativo dei prodotti nonostante le tempistiche molto strette dettate dal cliente; al termine dell’impresa le soddisfazioni sono state molte, e il risultato finale indubbiamente positivo.

Per questi punti vendita abbiamo fornito sia insegne luminose a led che scritte con lettere in plexiglass bianco o nero lucido da applicare tramite l’utilizzo di dime apposite e speciali incollaggi.

L’attenzione all’alta qualità dei prodotti forniti e la precisione di esecuzione del lavoro sono stati monitorati dalla supervisione di architetti professionisti del mondo dell’alta moda, con l’obiettivo di rispecchiare il più fedelmente possibile lo stile e l’immagine degli store Emporio Armani nel mondo.