Q2PRO Harrods

Q2PRO Harrods

Per uno dei più noti grandi magazzini londinesi abbiamo lavorato alla progettazione e allo sviluppo di un progetto olografico pensato per favorire il coinvolgimento dell’utente all’interno del punto vendita.

Per stupire con un effetto wow e dare allo stesso tempo la possibilità di una partecipazione attiva abbiamo creato un sistema di configurazione utilizzando due Ipad comunicanti con una nostra piramide olografica a 4 facce, che abbiamo fornito completa di tavolo/basamento creato su misura e in linea con l’arredamento del negozio. Tramite i due Ipad l’utente poteva interagire direttamente con l’ologramma, scegliendo, a partire dal modello base, le finiture da dare alle scarpe, che comparivano in tempo reale all’interno della piramide.

Se soddisfatti della loro creazione gli utenti avevano anche la possibilità di ordinare e acquistare il paio di scarpe con le proprie personalizzazioni.

Ci siamo occupati direttamente del montaggio delle apparecchiature all’interno del punto vendita, garantendo con il nostro know-how l’utilizzo delle stesse alle loro massime potenzialità.

L’intero progetto è stato elaborato cercando di seguire il più possibile le linee guida dettate dall’architetto, con l’intento di conservare e di trasmettere agli utenti attraverso l’esperienza l’idea di sfarzo ed eleganza che contraddistingue il marchio. Si è dunque lavorato su finiture in ottone brillante curando tutti i particolari in ogni minimo dettaglio.

L’esperienza ha riscontrato un notevole successo e, in occasione di eventi particolari, la struttura viene trasportata in importanti città europee e utilizzata per coinvolgere ed affascinare i presenti.