STAND CIMA

Il nostro team è sceso in campo con il proprio know-how per cercare di valorizzare al meglio i piccoli componenti che l’azienda CIMA aveva l’esigenza di esporre in occasione della fiera Fastener Fair.

Abbiamo progettato uno stand di 7×3 m allestito con: un mobile in nobilitato con finitura wengè scuro e top in plexiglass nero opaco con esposti 15 prodotti metallici del cliente inglobati in blocchetti di plexiglass trasparente da poter prendere in mano e osservare, un desk in finitura wengè con logo estruso, una teca in plexiglass trasparente incassata nella parete dello stand per inserire alcuni oggetti.

3
2

Infine, davvero ad alto impatto e dominante sulla parete dello stand, un logo in plexiglass luminoso da 150 cm composto da innumerevoli quadrotti estrusi e retrostampati in varie colorazioni a pantone.

Ci siamo anche occupati dell’installazione dell’intera pavimentazione dello stand in laminato marrone scuro e di un divisorio completo di porta in mdf verniciato.

4

Tutto è stato progettato e valutato con attenzione per riuscire a dare un tocco di eleganza e di classe allo stand, che alla fiera ha fatto un’ottima figura e si è guadagnato l’approvazione di tutti.